shutterstock_1496429369.jpg
IMG-5090.jpg

Le sue persone di contatto per la Svizzera

Marleen De Heyn Huber
Imprenditore

Santire Loldour
Membro della direzione

Bild1.png

Chi siamo

Kenya Tea Packers è la principale azienda di miscelazione e confezionamento di tè in Kenya con oltre 50 prodotti tra cui tè nero, tè aromatizzato, tè verde, tè viola, tè bianco, tè ortodosso e tisane.
 
Ketepa è una filiale della Kenya Tea Development Agency Limited (KTDA), che è la più grande organizzazione ombrello per i piccoli agricoltori del mondo con oltre 650.000 agricoltori. Questi agricoltori possiedono oltre 60 fabbriche di lavorazione del tè e producono poco più del 60% di tutto il tè keniota.

 

Fin dalla nostra nascita nel 1978, siamo sempre stati all'avanguardia nello sfruttare la tecnologia e nel fornire ai nostri clienti locali e internazionali le conoscenze e le competenze che abbiamo accumulato negli ultimi 40 anni. Le nostre foglie sono raccolte a mano da campi di tè verdi e lussureggianti negli altipiani incontaminati del Kenya, a Kericho nella Rift Valley, a 7000 piedi sul livello del mare. Il nostro tè è prodotto localmente dalle fabbriche KTDA e dai membri KTGA e selezioniamo solo il meglio per il confezionamento.


Il nostro obiettivo principale è quello di fornire alta qualità, tè coltivato in Kenya (e acqua potabile purificata e sicura per completare il nostro business del tè Maisha) a prezzi accessibili, pur avendo un impatto positivo sulle nostre comunità e dipendenti.


Attraverso la nostra integrazione a ritroso con KTDA, siamo in grado di trasformare e potenziare centinaia di migliaia di coltivatori di tè nelle regioni di coltivazione del tè nelle aree della salute, dell'istruzione, dell'empowerment economico e della sostenibilità ambientale.


Come gruppo, KTDA ha assunto un ruolo attivo nel ridurre l'impatto del cambiamento climatico incoraggiando gli agricoltori ad adottare pratiche agricole più sostenibili che non solo hanno un impatto positivo sull'ecosistema naturale, ma aumentano anche la produttività sul fattorie.